Dormire a Persiceto
p1000931_ritoccata
543_d4f_0232

Camere e Suite a Persiceto

separator

L’Hotel San Giovanni è situato a San Giovanni in Persiceto, a pochi chilometri da Bologna, nel cuore dell’Emilia più rigogliosa, l’abbiamo pensato per farne il luogo ideale per trascorrere tranquilli soggiorni di lavoro, o piacevoli vacanze, alla scoperta di paesaggi e sapori unici l mondo.

E’ un 3 stelle Superior, di nuovissima costruzione ed ha la forma di una torre ottagonale; nel progettarlo abbiamo voluto salvaguardare il grande parco circostante che è, ovviamente, graditissimo agli ospiti. E’ stato concepito pensando a ciò che noi per primi vorremmo trovare nel luogo che ci ospita quando siamo lontani da casa per lavoro, vacanza o studio: un luogo estremamente pulito e rilassante, dove poter riposare mente e corpo.

L’Hotel è “Total White”: scelta ardita, ma che affascina tutti i clienti; l’architettura dalla forme semplici e ricercate viene valorizzata dall’eleganza degli ambienti dove il bianco, l’argento di certi arredi, il cristallo dei lampadari e degli innumerevoli specchi si armonizzano con le opere replicate sulle pareti e incorniciate tutte di bianco. Una cura particolare, poi, è stata dedicata ai comodissimi materassi e alle spaziose docce.

Siamo al centro della Motor Valley: Lamborghini, Ferrari, Ducati, Pagani e altre eccellenze motoristiche che sono a due passi da noi comodissime per un’interessante visita e anche per sognare un pò.

L'IMPORTANZA DEI DETTAGLI

separator
image
MAGICA ATMOSFERA
Grazie ai salotti, ai porticati e al parco, qui non si respira l’aria di un freddo hotel, ma di una calda e accogliente villa.
image
IL SAPORE DELLA NOTTE
Le camere, pulitissime sono datate di ogni comfort: TV, telefono interno, climatizzazione sia estiva che invernale autonoma, wi-fi gratuito, grandi docce di cristallo, camere con letti singoli, matrimoniali, alla francese e tanti salotti.
image
COMFORT & RELAX
Dopo una giornata impegnativa, cosa c’è di meglio di una grande e comoda doccia di cristallo col soffione o di un bel bagno di sole nel nostro parco?